lunedì 29 dicembre 2014

Aquario oroscopo annuale 2015

Caro segno spesso ribelle ai dettami zodiacali, stacci: il 2015 sarà contrassegnato fino ad agosto dall'opposizione di Giove, ma svariati sbarramenti astrali ti proteggeranno dagli influssi più sfigati. Reagisci come ti viene meglio, con scenate di forte personalità frammiste a ripensamenti di forte opportunismo: le stelle t'appoggiano in ogni situazione, a meno che tu non sia un situazionista casinista.

Oneri & Onori

Giove contrario ti spinge a migliorare la tua professionalità, in particolare nei casi in cui non ne possiedi una. Lo stimolo carrierista potrebbe arrivarti da Mercurio nel segno, che da gennaio fino a metà marzo stazionerà nella tua prima casa, foriero di occasioni di guadagno estremo e persino ladrocinio legalizzato.

Non dimenticare di organizzare la tua attività in base alle strette esigenze necessarie, perché scialacquare e investire non sono parole che appartengono al vocabolario gioviale, almeno fino a settembre.

Se qualcuno ti accusa di tirchieria, metti come scusa il fatto di avere un Saturno incerto e preoccupato per il futuro.

Ottime opportunità di cambiare lavoro e vita professionale a maggio, giugno, settembre e ottobre. In pratica, gli astri ti consigliano di muovere il deretano oppure lo dovrai posizionare sul divano causa disoccupazione. Scongiura ogni evento negativo accasciandoti poco sulla scrivania dopo pranzo e fingendo iperattività o curiosità intellettiva con capi e colleghi.

Fortemente favoriti gli artisti che vogliono esporre all'estero, dove i critici ancora non li conoscono per stroncarli. Favoriti mediamente gli operatori del turismo, che Giove ostile non ferma di fronte alle smanie viaggiatrici di Saturno. Scarsamente favoriti i pendolari, che smaniano sempre per non viaggiare scomodi.

A settembre Giove sfancula dall'opposizione favorendo tutti i settori e i lavoratori, in particolare i turnisti che finalmente sapranno mettere d'accordo lavoro e vita privata.

Exploit intellettuale di mezze calze del giornalismo opinionista, che potranno improvvisamente acquisire celebrità grazie alle inutili polemiche sui social network.

Novembre in leggera difficoltà per chi lavora all'aria aperta, cantieri, gelaterie e pompe di benzina. Mercurio ricorda a tutti che il clima può surriscaldarsi grazie alle vostre ironiche battute, anche se spesso sono poco gradite. Natale in prosperità, con grandi possibilità di regali decenti ad amici e parenti.

Batticuori

Venere ti ricorda fin da gennaio che l'amore è cieco ma vede lontano, fino alla fine delle avversità o dell'amore stesso. Per questo il tuo sesto senso erotico, anche quest'anno, ti porterà verso situazioni in grado di essere gestite con lungimiranza e senso dell'opportunismo cosmico. Per la passione, Venere ti rimanda a settembre, dato che le opposizioni gioviali e i trigoni saturnini permettono poco trasporto e qualche sconforto.

In definitiva, punta su relazioni meditate, ponderate, su scelte effettuate in base all'affinità tra segni e alla comunanza delle visioni amorose.

Come sempre, dopo aver scelto ci ripenserai: non turbarti, il tuo karma turbolento accresce l'amore del partner, a meno che non trovi segni più intolleranti del tuo. Favorito se hai l'ascendente rilassato e pacificatore, amante dello yoga, del tantra a due e del sesso di gruppo.

Gennaio favorito per pianificare matrimoni, convivenze e relazioni che superino la trombamicizia bisettimanale.

Marzo, fine aprile e inizio giugno: periodi favorevoli per rimediare sesso e amore tramite chat ed esternazioni sui social network.

Forti contrarietà e corna in arrivo a giugno e fino a metà luglio: attenzione, le corna potresti metterle tu sul capo di segni che non le sanno portare con disinvoltura.

Venere retrograda e cattivella ti tormenta con dubbi e incomprensioni anche ad agosto, settembre e fino ai primi di ottobre. Resisti al lancio del piatto o alla vendita della fede coniugale al Compro Oro. Resisti alle provocazioni altrui e a fornirne, incessantemente, delle tue. Se superi questi periodi sfigati, a novembre grande tripudio pornoromantico per tutte le coppie in crisi da anni.

Single: primavera ottimale per rimorchiare come non ci fosse un domani e non dovessi mai ripensarci la mattina dopo. Estate con forti attrazioni per segni fondamentalmente opposti al tuo, caratterialmente e anche sessualmente, nel caso di tendenze bisex.

Nessun commento:

Posta un commento