giovedì 1 giugno 2017

Scorpione oroscopo di giugno

Batticuori: dopo la prima settimana di nonchalance amorosa, Venere ti si rivolta contro, pronta a  prenderti a parolacce ogni volta che la contraddici. Attento, caro segno così sensibile nelle questioni di cuore, le stelle ti vogliono paziente e saggio, meno dissenziente e maggiormente consenziente.
Accoppiato in crisi: se il tuo cuore è periodicamente in litigio, dai la colpa ai passaggi di Venere – una volta l'anno ti favorisce, una volta l'anno ti scassa le orbite. Accoppiato felice: amore litigarello, amore fortunello. Se ti piace accapigliarti e fare pace, è il tuo mese preferito. Marte consiglia di non esagerare o dovrai leggerti la sezione single. Single: se ti sei lasciato da poco, leggi sopra perché. Se sei single da molto, le stelle favoriscono incontri inaspettati con segni affettivamente stravaganti, sessualmente dirompenti, ex che rompono e rotture improvvise con trombamici e chattatori seriali.

Oneri & Onori: abbandona il rancore saturnino e predisponiti a vivere in serenità ogni evento finanziario, pure i fallimenti e i disagi economici, che in realtà potresti facilmente schivare se non portassi rancore ad ogni disguido sul lavoro. Dal 21 Mercurio si predispone in ottimo trigono col tuo portafogli, aumentando le possibilità di guadagno e il potere di acquisto. Precario che temi sempre il fallimento: attento, con Mercurio trigono spendi e spandi come se avessi uno stipendio fisso. Lavoratore col posto fisso: attento, Nettuno esagitato potrebbe farti sprecare energie e contanti; non te ne rimangono neanche per te, figurati se hai la famiglia precaria a carico. Professionista libero da ogni tutela: le stelle t'aiutano a non sprecare le occasioni di guadagno, tutelati da te stesso che ti scialacqui tutto. A tutti, Giove consiglia: prima del 21, ricordati che devi risparmiare per non morire.

Nessun commento:

Posta un commento